RENDER
Interni / Esterni
Immagini per edifici residenziali e commerciali utili per definire arredi e materiali. Partendo da file 2D, schizzi e idee progettuali creiamo un modello virtuale totalmente personalizzabile. Potrete scegliere arredi, illuminazione e inquadrature per esaltare al massimo il vostro progetto e ottenere visualizzazioni realistiche per presentazioni, pubblicità e possibili vendite.
Planimetrie 3D arredate
Realizzazione di planimetrie e spaccati arredati per studiare spazi, ingombri e materiali. La visualizzazione di questi concept progettuali risulta molto utile in fase di ristrutturazioni e riorganizzazione degli arredi. Questo tipo di elaborato garantisce una resa chiara e d’impatto in ambito architettonico e immobiliare, in grado di soddisfare, ad esempio, potenziali acquirenti.
Espositori / Stand
Studio di strutture commerciali a scopo promozionale. La definizione degli spazi dedicati a prodotti e servizi può essere utile per uno sviluppo dettagliato della grafica e una valutazione complessiva del prodotto. La progettazione di espositori è fondamentale per stabilire una buona strategia di marketing rivolta alla vendita in vari settori.
ADV
Realizzazione di immagini per l’advertising. La visualizzazione dei displays pubblicitari prima della produzione garantisce la massima personalizzazione di grafiche e volumi allo scopo di valorizzare al massimo il prodotto. La possibilità di valutare la resa finale di un supporto tridimensionale prima della produzione costituisce un notevole vantaggio.
Prodotto
Modellazione tridimensionale e render di oggetti per presentazioni e pubblicità. Partendo da schizzi progettuali e schede tecniche si ottiene un elaborato utile sia in fase di sviluppo del prodotto che in fase di definizione dei dettagli e dei materiali. A costi e tempi ridotti è possibile avere una resa fotorealistica dell’oggetto prima della produzione.
Gioiello
Studio di modelli tridimensionali e render per la gioielleria. Trasformiamo idee, schizzi e foto in modelli 3D dettagliati per render fotorealistici e d’impatto, esaminando volumi, materiali, luci e inquadrature che valorizzano l’oggetto. Le immagini possono essere elaborate per cataloghi, brochures a scopi pubblicitari, websites, e-commerce.